Dove Siamo

Cabras non è solamente un piccolo paesino che sorge tra le rive dello Stagno (uno dei più grandi fra gli stagni naturali d'Europa) e la splendida Costa Ovest sarda; la sua giurisdizione comprende anche i siti archeologici di Tharros, CuccuruisArrius e Mont’e Prama, luogo di ritrovamento dei famosi Giganti.
Una realtà imperdibile è quella del paesino di San Salvatore, con la sua storia, l'Ipogeo e la festa che lo anima ogni primo fine settimana di settembre.

Per gli amanti della natura, ricordiamo che l'Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre" offre infinite possibilità: dallo snorkeling alle immersioni, escursioni in bicicletta e a piedi in una natura incontaminata di rara bellezza. Non è insolito infatti che il Sinis offra la possibilità di ammirare non solo la macchia mediterranea in tutto il suo splendore, ma anche una grande varietà di animali come tartarughe, volpi e porcospini; senza dimenticare le molteplici specie di uccelli, tra i quali ricordiamo il Fenicottero Rosa.

dove_siamo
Icons made by Freepik from www.flaticon.com is licensed by CC BY 3.0